Trucchi Un volo per le Hawaii

Trucchi Un volo per le Hawaii

Trucchi Un volo per le Hawaii ios android

IMMAGINE
Scopri come con i trucchi Un volo per le Hawaii sia possibile sbloccare il gioco completo su dispositivi mobile Android e IOS.

Un volo per le Hawaii:

Esplora le isole Hawaii a bordo di 42 diversi velivoli, tra cui vari aeroplani, idrovolanti ed elicotteri. Metti alla prova le tue abilità atterrando su una delle 15 piste o delle 2 portaerei oppure sull’acqua per guadagnare punti e sbloccare nuove missioni e velivoli, tra cui una moto d’acqua volante, la Stingray.

Sei stanco di poter giocare solamente le solite missioni sempre con gli stessi elicotteri? Vorresti provare a guidare nella tempesta con un vero Boeing 747? Adesso puoi fare tutto questo perché i trucchi Un volo per le Hawaii ti permetteranno di sbloccare il gioco completo, anziché per 12 euro gratuitamente! Finalmente il divertimento prende forma, con i trucchi funzionanti è ora possibile avere qualsiasi cosa desideri sbloccata: potrai guidare nel bel mezzo di una tempesta, con la nebbia oppure di notte e potrai pilotare tutti i migliori aerei del mondo!

Gli aerei da sbloccare sono tantissimi, in totale 42 da utilizzare per divertirsi nei tanti livelli del gioco. Purtroppo però costano molto, il gioco arriva a farti spendere anche 3 euro per alcuni aeroplani, ma in generale 12 euro in totale per il gioco completo. Se non vuoi spendere questa cifra, ma vuoi comunque avere gratis la versione completa, ti invito a scaricare da questa pagina i trucchi Un volo per le Hawaii, così potrai sbloccare ogni cosa che vuoi senza dover pagare.

Trucchi Un volo per le Hawaii ios android ipa apk

I dispositivi supportati sono tutti quelli dove il gioco gira correttamente, quindi iOS e Android. Con questa versione dei trucchi Un volo per le Hawaii non è necessario avere il jailbreak oppure il root, in questo modo anche se non hai nessuna modifica potrai usufruire di questa magnifica applicazione.

Segui questi passaggi per utilizzare i trucchi Un volo per le Hawaii:

  1. Scarica l’applicazione dal dispositivo. Se ti serve, ad esempio, su un iPhone, dovrai scaricarla direttamente da li, non sul PC.
  2. Aprila, ti sarà chiesto di confermare di voler collegare il gioco all’app, tu conferma premendo su SI.
  3. Adesso apri il gioco, premi su un qualsiasi acquisto e alla domanda se vuoi acquistare la versione completa premi sul pulsante di conferma.
  4. Nel menù successivo, quello dove bisogna inserire i dati per pagare, premi su ANNULLA.
  5. L’acquisto sarà correttamente convalidato senza aver speso un centesimo!

download trucchi un volo per le hawaii gratis

Come hai potuto leggere, il procedimento è molto semplice e a portata di chiunque voglia provarci.

Bottone di download

Potrebbero interessarti anche...