Trucchi Under a Spell, aggiungi i suggerimenti ora!

Trucchi Under a Spell, aggiungi i suggerimenti ora!

Non perdere tempo, inizia adesso il download dei trucchi Under a Spell per usufruire di indizi illimitati da usare quando preferisci!

Lo schermo è un miscuglio di lettere diverse, ci sono vocali e consonanti senza un ordine preciso sparse ovunque, spetterà a te trovare una (o più) parole, andando avanti in tutti i livelli diventando il nuovo campione del gioco! Succede spesso però di rimanere bloccati, alcuni livelli sono davvero impossibili e senza qualche suggerimento superarli è davvero impossibile, anche per il miglior insegnante di italiano del mondo, ed è proprio per aiutare te, i professori e chiunque altro ne abbia bisogno che abbiamo realizzato i fantastici trucchi Under a Spell, il massimo che qualsiasi giocatore possa desiderare per avere suggerimenti e giri senza nessun limite!

I livelli sono quasi 2000 e ti impegneranno giorno dopo giorno, superarli non sarà per niente semplice e dovrai dare il meglio di te per riuscirci. Potrai metterti alla prova e migliorarti, ogni giorno ci saranno aggiornamenti unici con enigmi sempre nuovi e originali, premi fantastici e, se conosci più lingue, anche la possibilità di cambiare la lingua del gioco per metterti alla prova con linguaggi sempre diversi!

Trucchi Under a Spell suggerimenti illimitati gratuiti

Potrai fare (e avere) cose che mai avresti immaginato, se pensavi che abbinare le lettere per formare parole fosse semplice dovrai ricrederti, perché senza indizi non vai da nessuna parte e, purtroppo, hanno un costo spropositato per moltissime persone; puoi comprarne qualcuno spendendo 1-2 euro, ma non ti basterebbero neppure per una giornata, perché se ne vuoi molti di più devi scaricare subito i trucchi Under a Spell, ti daranno quello di cui hai bisogno senza pagare un centesimo!

FACILI, SICURI E VELOCISSIMI, caratteristiche che non troverai in nessun altra applicazione, quella originale per il gioco l’abbiamo solamente noi e ti consiglio di scaricarla fino a che sei in tempo, potresti averne bisogno molto presto! Mettiti comodo sul divano, alla fermata del bus, in spiaggia oppure sulla tazza del water, se non possiedi una connessione veloce non c’è problema perché il file che dovrai scaricare è di dimensioni piccolissime! Quando l’avrai scaricato aprilo, inserisci la quantità di giri/aiuti e premi su conferma. Ci vorranno pochi secondi, giusto il tempo di uno starnuto e le risorse andranno dritte nel tuo gioco, che potrai subito aprire per iniziare immediatamente a divertirti grazie alla modifiche dei trucchi Under a Spell. Dai, premi su questo bottone!

Bottone di download

Chiudi il menu