Trucchi Vlogger Go Viral – Il Gioco Simulatore di Vlog

Trucchi Vlogger Go Viral – Il Gioco Simulatore di Vlog

vlogger-go-viral-trucchi-diamanti-infiniti-illimitati

Diventa un fotografo professionista, crea un VLOG dove mostri a tutti la tua bravura, e se ti manca qualcosa ci sono pur sempre i trucchi Vlogger Go Viral!

Vlogger Go Viral – Il Gioco Simulatore di Vlog:

Preparatevi a diventare il prossimo protagonista di Internet in Vlogger Go Viral, il gioco clicker di inattività in cui ogni tocco porta il vostro canale un passo più vicino alla cima. Inizia con solo un sogno in testa e una macchina fotografica in mano, e dovete imboccare la strada verso la celebrità. Hai quello che ci vuole?

Produci video, gestisci il tuo canale, guadagna milioni di abbonati e visualizzazioni, diventa miliardario e aggiorna la tua attrezzatura e studio per raggiungere il cielo!

Segui i commenti sul tuo canale per scoprire ciò che è di tendenza. Produci un video con un argomento di tendenza e guardalo diventare virale! Dovrai avere la padronanza di tutti i soggetti sul suo viaggio per diventare ricco e famoso, tutto questo senza mai lasciare la tua camera da letto. Va bene, forse solo per le pause bagno.

CARATTERISTICHE
• Tonnellate di aggiornamenti per la tua attrezzatura e home studio
• Ci sono un sacco di argomenti tra cui scegliere: cani, gatti, cibo, giochi, musica, film, geek e molti altri!
• Gestisci il canale: vota per i tuoi fan, vota negativamente per i tuoi nemici (proprio come nella vita reale)
• Guarda i video che fai!
• Cappelli! Sì, avete sentito bene.

ULTIMO MA NON MENO IMPORTANTE
Cani con cravatte, pappagalli robot, ananas che camminano, console dell’ultimo anno e comode poltrone! Che altro potrebbe desiderare un famoso vlogger a livello mondiale ?

Va bene, ora che sai tutto! Scarica Vlogger Go Viral e inizia le riprese ora!

Di questi tempi sono moltissime le persone che provano ad avviare un’attività su internet, ci sono le ragazze che ti spiegano come si mette uno smalto, chi invece ti fa vedere l’allenamento in palestra, chi ti mostra le proprie fotografie e chi, semplicemente, fa un semplice VLOG sulla sua giornata. Il segreto del vero successo, ovviamente, sta nell’essere convincenti, è inutile che creo un canale sul mio pesce rosso, avrebbe poco successo, serve carisma, bravura e una buona attrezzatura di registrazione e montaggio. Non ti posso aiutare con le prime due cose, quelle te le da madre natura, ma posso darti i trucchi Vlogger Go Viral per avere il resto delle cose per essere un blogger di successo, amato e stimato da tutti.

CLICCA QUA PER I DIAMANTI INFINITI

Trucchi Vlogger Go Viral diamanti illimitati gratuiti

In questo divertente giochino hai il vincolo delle foto, quindi dovrai necessariamente mostrare tutti i tuoi lavori e condividerli con i tuoi follower, ma è importante che tu abbia un’ottima macchina fotografica e un PC con programmi di editor avanzati. Il costo di questo materiale è di moltissimi soldi, con i diamanti infiniti (grazie ai trucchi Vlogger Go Viral) tutto questo non costerà neanche un centesimo!

Vuoi sfruttare la tua capacità di saper coinvolgere le persone? Vuoi condividere con loro la tua più grande passione, e cercare di far diventare il tuo sogno una realtà concreta? Vorresti diventare il fotografo migliore del mondo? Se risponderai sempre si a queste domande, allora la motivazione non ti manca, ti serviranno solo i trucchi Vlogger Go Viral, per i diamanti illimitati ci pensiamo noi!

Non pensare che tu possa avere solamente i diamanti, non è così, potrai sbloccare tutto ciò che nello shop ha un costo, e posso garantirti che ce ne sono moltissime di cose così! Fai veloce, scarica i trucchi Vlogger Go Viral!

PREMI QUA E SCARICA I TRUCCHI ADESSO!

Potrebbero interessarti anche...