Trucchi WordOn – stelle e monete gratis

Trucchi WordOn – stelle e monete gratis

WordOn trucchi stelle monete gratis illimitate

Hai terminato tutte le stelle e non hai più nemmeno una moneta? Nessun problema, da oggi puoi averne a volontà con i trucchi WordOn!

Sei stufo di essere sconfitto sempre dagli avversari? Gli altri trovano sempre le parole migliori di te? Tutto questo deve finire, scarica i trucchi WordOn adesso e cambia volto al tuo gioco! I giochi di strategia come questo sono davvero interessanti, perché ti permettono di metterti alla prova sempre contro altri avversari della rete, di far vedere quando vali e quanto sei bravo con le parole! Può capitare però (anzi capita molte volte) che una persona sia molto più forte di te, e che non ti sia in grado di sconfiggerla, perdendo stelle e monete. Per evitare tutto questo ci sono i trucchi per WordOn che, velocemente e senza spendere niente, ti permetteranno di avere sempre il massimo delle risorse su questo gioco, sia nella versione per iOS che in quella per Android!

I giochi di abbinamento come questo sono spesso subdoli; magari hai una super parola da moltissimi punti, ma finisci con l’inserire una parolina piccola e alla fine perdi pure la partita. Immagina se avessi qualche aiuto in più il gioco come sarebbe, magari qualche stella o moneta in più che mai non guasta. Se hai deciso di dare una svolta alle tue partite sei nel posto giusto perché questi trucchi WordOn fanno proprio quello che ti serve a te:

  • Aggiungono monete infinite/illimitate gratis.
  • Aggiungono stelle infinite/illimitate gratis.
  • Rimuovono gli annunci della pubblicità.
  • Sbloccano tutte le tessere

E se non credi alle mie parola allora dovrai credere alle immagini, perché questa è fresca di qualche minuto fa.

WordOn trucchi gratis ios android aggiornati sempre

Il file da scaricare sarà un .IPA se possiedi un dispositivo iOS come iPhone, iPad oppure iPod, altrimenti .APK se ne possiedi uno Android. In entrambi i casi non dovrai avere modifiche come root o jailbreak, quindi non devi assolutamente preoccuparti di questo. Inoltre, nessuna installazione è richiesta, i file sono solamente da avviare, ma non da installare.

NB: le modifiche che andrai a fare non sono interne al gioco e non sono assolutamente possibili da tracciare. Questi trucchi WordOn non modificano i file del gioco ma disabilitano solamente gli acquisti, per evitare che ogni volta che ci si reca nel negozio venga controllato se viene fatto o meno un acquisto. In questo modo non puoi essere bannato e non c’è alcun rischio.

Bottone di download

Chiudi il menu