Trucchi WWE SuperCard – Scaricali da qui!

Trucchi WWE SuperCard – Scaricali da qui!

WWE SuperCard trucchi scaricarli su ios android 2016 ipa apk

Un mare di divertimento ti aspetta su WWE SuperCard, scarica i trucchi da questa pagina anche per Apple Watch, 100% gratis e funzionanti su iOS, Android!

Ti sei mai chiesto come mai online si trovano persone che possiedono le carte più potenti del gioco? Sicuramente avrai pensato che hanno lavorato duro, che magari posseggono il gioco da quando è uscito (2014) e che sono riuscite a mettere da parte tutte queste carte. Lascia che ti confidi un piccolo segreto, perché è giusto che tu apra gli occhi veramente, non è assolutamente così, questa gente usa degli specifici file che permettono loro di avere tutto quello che desiderano in poco tempo e senza pagarlo. Praticamente hanno a loro disposizione una potente applicazione che, al momento del bisogno, permette loro di avere crediti (anche illimitati) e carte leggendarie gratis, questo è l’unico trucchi trucco per andare avanti nel gioco divertendosi un sacco! Oggi con questo articolo siamo qui a presentarvi i trucchi per WWE SuperCard, non buffonate o finti generatori ma veri e propri .IPA e .APK che permettono di modificare gli acquisti in-app del gioco disattivando la funzione della verifica degli stessi. Dopo che avrete usato questa applicazione all’interno del vostro gioco vi basterà recarvi nel negozio, premere sull’acquisto che volete fare e, nella schermata dove viene chiesto il login dell’account, cliccare su annulla. La transazione, invece di essere annullata, sarà confermata e i crediti aggiunti al tuo account! Ripeti il procedimento infinite volte e divertiti ad aggiungerne così quanti ne vuoi!

trucchi WWE SuperCard ios android gratis no root no jailbreak download

Qualche caratteristica:

  • Permettono di avere crediti illimitati, potrai aggiungerne quanti ne vuoi e non pagherai niente. Come ben saprai essi sono una risorsa senza la quale è impossibile fare a meno
  • Permettono di sbloccare tutte le carte, anche quelle rare e leggendarie.
  • Funzionano con tutti i dispositivi mobile iOS e Android e perfino con l’Apple Watch.
  • Non hanno un costo perché sono gratis.
  • Non servono jailbreak o root.
  • Facilità di utilizzo, i trucchi sono facili da usare.

I trucchi WWE SuperCard non hanno segreti, sono trasparenti ed il loro funzionamento ti è stato spiegato poche righe sopra. Tutto si basa su un algoritmo che lavora sul server esterno del giochino, non servirà quindi che tu dia permessi particolari, oppure che tu modifichi nessun dato, non ci sarà bisogno di fare accessi a cartelle segrete e tutto rimarrà intatto come lo è sempre stato. Hai sempre sognato di spacchettare almeno uno dei pacchetti leggendari? Fra qualche minuto non solo potrai aprirne uno, ma ti garantisco che ne potrai aprire anche cento se vorrai, perché grazie ai crediti infiniti che andrai a generare, per te non ci saranno più problemi di mancanza di carte, e potrai mettere in piedi la squadra di lottatori più forti di tutte le epoche, presenti e passate! Ora che sai tutti i segreti dei migliori giocatori, non ti resta che fare ciò che c’è scritto, scaricare quindi i trucchi WWE SuperCard ed utilizzarli per aggiungere a tuo piacimento tutto quello che hai sempre voluto, ma che non ti eri mai potuto permettere!

Bottone di download

Segui tutte le novità e le ultime uscite con la LISTA COMPLETA dei giochi, aggiornata giornalmente per te, non lasciartela scappare contiene alcuni aggiornamenti veramente epici!

Chiudi il menu