Come avere i trucchi per Gardenscapes – New Acres

Come avere i trucchi per Gardenscapes – New Acres

Ciao, e benvenuto nel sito che ti garantirà di avere su Gardenscapes monete e vite infinite, prova i nostri trucchi e dimenticati le partite noiose!

Passate delle ore giocando a questo fantastico puzzle? Vi capisco, anche io me ne sono innamorato subito, la semplicità con cui è stato costruito mischiata alla dinamicità con i nuovi aggiornamenti ti spinge sempre a non smettere mai di giocare, ma la cosa più brutta (e frustrante) che possa accadere è che non riusciate a superare alcuni livelli; si, sto parlando di quelli dove rimani bloccato per delle giornate intere, a me è successo di rimanere fermo nello stesso punto per più di due settimane, e alla fine sono riuscito solamente dopo aver speso soldi (veri) per acquistare altre monete! Tutto questo non è per niente giusto, ci sono persone che non sono molto soddisfatte di spendere il loro denaro così, ed è questa la ragione principale che ci ha spinto a creare dei trucchi Gardenscapes compatibili con il gioco in tutte le versioni, così che tutti voi possiate finalmente avere le cose che avete sempre desiderato!

scaricare i trucchi su Gardenscapes e avere monete infinite e vite illimitate

Prima di tutto voglio elencarti i requisiti principali di questo gioco, così da farti capire i problemi che potrai risolvere con la nostra app.

  • Per completare tutti i lavori nel giardino sono richieste delle stelle, inizialmente soltanto una per lavoro, ma andando avanti ne serviranno sempre di più per completare solamente una missione.
  • I power ups su Gardenscapes sono fondamentali in alcuni livelli, ti aiutano a superare situazioni davvero complicate e possono permetterti di risolvere il livello anche quando tutto sembrava perduto. Ce ne sono molti, che puoi acquistare o vincere nella ruota della fortuna giornaliera.
  • Ogni livello ti permetterà di vincere dalle 50 alle 100 monete, questo significa che non ne avrai mai a sufficienza per fare gli acquisti per i nuovi potenziamenti. Inoltre, i livelli non sono giocabili di nuovo una volta completati, quindi guadagnare nuove monete diventa complicato.

L’ultimo punto che ti ho elencato è molto importante e voglio soffermarmi su questo aspetto che, di per se, è fondamentale. Come avrai letto, ma sicuramente anche notato giocando, per avere altre risorse sei sempre costretto a pagare, perché purtroppo il gioco non ti propone un modo più semplice e veloce. Quello che ti stiamo mostrando noi non è niente di troppo complicato, non è magia o stregoneria, si tratta di semplici trucchi per Gardenscapes con i quali riuscire a fare (e aggiungere) ogni cosa, totalmente gratis! Se sei finito qui mi pare abbastanza evidente che c’è un problema nel tuo gioco, non ti diverti abbastanza e vorresti avere qualcosa di più. Sei nel posto ideale, noi ti offriamo la soluzione più semplice e immediata per avere qualsiasi cosa: potrai aggiungere tante, un’infinità di monete, avere le vite sempre ricaricate al massimo e, se vuoi anche le stelle per personalizzare ogni parte del giardino.

Quello che noi ti garantiamo è il massimo del divertimento su questo gioco! Quello che noi ti garantiamo (oltre al successo sempre assicurato ovviamente), è la compatibilità su dispositivi multipli, significa che i trucchi potranno essere scaricati su un dispositivo, ma utilizzati anche su altri dello stesso account Gardenscapes; avrai anche aggiornamenti costanti, ogni giorno sarai informato se è uscita una nuova versione della nostra app e, in caso affermativo, il download sarà tutto automatico. Per ultimo, come ben sai, molti dei generatori che si trovano in rete necessitano di root o jailbreak, ma il nostro NO, funziona con i dispositivi mobile Android e iOS di qualsiasi tipo, anche quelli senza modifiche! Io, se fossi nei tuoi panni, non ci penserei troppo e premerei subito su questo grosso bottone!

Bottone di download

Chiudi il menu