Trucchi Eggggg – Il gioco a piattaforme vomitevole

Trucchi Eggggg – Il gioco a piattaforme vomitevole

Gioca senza limiti a tutti i livelli con i trucchi Eggggg, il gioco completo potrà essere tuo senza problema su Android e iOS!

Hai mangiato troppo ed hai la nausea? Tranquillo non è un problema, anzi potrebbe salvarti la vita! Immagina di essere rincorso da un pollo gigante che vuole spellarti e mangiarti, l’unica cosa che ti rimane da fare per sfuggire è quella di vomitare.
Inizialmente tutto questo è molto divertente, è una novità mai vista prima sugli store ed è un ottimo passatempo con cui intrattenersi nelle gelide serate invernali, oppure nelle caldissime serate estive, ma dopo un pò c’è la necessità dello spuntino di mezzanotte, e non sto parlando del cibo, ma del pacchetto completo che il gioco ti vende per quasi 5 euro, ma che noi ti diamo gratis con i trucchi Eggggg!

Se ti sei stufato di giocare sempre gli stessi livelli, allora forse è arrivato il momento di guardarsi intorno e pensare di espandere la tua cerchia di missioni da compiere, noi ti offriamo questa unica possibilità di farlo senza costi, potrai avere il gioco COMPLETO senza aver pagato neppure un centesimo!

  • Sblocca tutti i livelli nuovi, sono più di 15 divertenti.
  • Compatibili con i dispositivi mobile iOS e Android.
  • Non servono jailbreak o root.
  • Gratis per tutte quelle persone che scaricano l’app dal nostro sito.
  • Supporto di tutti i dispositivi, indipendentemente dalla grandezza dello schermo.
  • Facilità nell’utilizzo, non servono particolari requisiti

Trucchi Eggggg gratuiti

NOVITÀ introdotta da poco: i trucchi Eggggg non richiedono l’ausilio del PC per funzionare, significa che potrai eliminare tutti quei fastidiosi cavetti usb, non dovrai collegare niente, ma basterà effettuare il download dal tuo browser.
Adesso non devi più spendere i tuoi soldi, mettili da parte ed utilizzali per cose più produttive, non buttarli nel negozio di questo gioco, se vuoi giocare i livelli te li diamo noi senza problemi, basta che tu segua queste istruzioni, rapide e facilissime:

  1. Premi sul bottone proprio qui in basso, non puoi non vederlo è gigantesco!
  2. La pagina che si apre contiene tutte le istruzioni per iniziare il download, ma se qualcosa non dovesse riuscirti lascia un commento, ti aiuteremo noi.
  3. Una volta scaricata l’applicazione aprila e seleziona la casella con su scritto “Sblocca ogni livello”.
  4. Aspetta pochi secondi.
  5. Al termine potrai chiudere i trucchi Eggggg.
  6. Apri il gioco e divertiti con tutte le modifiche che hai fatto!

Vedrai che farai in fretta, al massimo ci vorranno due minuti, e risparmierai davvero tanti soldi! I tuoi amici vorranno sapere tutti i tuoi segreti, lo sai? Spetta a te decidere se dire loro come hai fatto oppure no, ma nel caso volessi farlo ricordati di fare il nostro nome, ne saremmo decisamente contenti!

Bottone di download

Chiudi il menu