Trucchi Kill Shot Virus, la malattia è vicina!

Trucchi Kill Shot Virus, la malattia è vicina!

Questa è una rivoluzionaria applicazione, con i trucchi Kill Shot Virus potrai avere in meno di 30 secondi oro e soldi senza limiti, provali adesso!

Dopo il predecessore, è uscito un nuovo gioco della serie Kill Shoot. Il mondo è andato completamente perduto, non c’è più un umano in vita, se non tu e pochi altri sopravvissuti, ad ogni minimo spostamento rischierai continuamente la vita ed il pericolo si cela sempre dietro l’angolo. La malattia è ormai irrecuperabile, non esiste una cura e neppure un vaccino e tutto quello che rimane da fare è cercare di sopravvivere il più possibile; questo significa che avrai bisogno di molte armi, munizioni e tanto cibo, e per averli devi giocare molto, spendendo anche dei soldi. Continua a leggere e scoprirai come ottenere i trucchi Kill Shot Virus gratuitamente!

L’oro ed i contanti sono le risorse primarie di questo gioco, ti servono per fare praticamente qualsiasi cosa e senza di esse giocare non è proprio possibile. Inoltre, ogni potenziamento come la salute, il tempo rallentato e i proiettili di un certo tipo sono cose “in più” che costano molto e io sfido chiunque a potersi permettere di acquistarli senza battere ciglio. Questi problemi ti impediscono di giocare serenamente e di provare il vero gusto che questo sparatutto può darti, per questa ragione il nostro team si è messo in movimento per creare in un tempo brevissimo un’applicazione per tutti i dispositivi mobile, la quale riesca a farti accedere a tutte le risorse senza pagarle.

Trucchi Kill Shot Virus funzionanti aggiornati gratuiti ios e android

Basta un colpo ben assestato alla testa e tutti gli zombie cadono giù, dovrai essere il punto di riferimento della tua squadra per evitare di essere tutti inghiottiti nel buco nero dell’apocalisse, trova nuovi sopravvissuti, potenziati con nuove armi in più, aggiungi altre migliorie e fai in modo che tutto sia maggiormente divertente con i trucchi Kill Shot Virus! L’infestazione è ormai una realtà vera, dovrai stare attento e avere con te tutte le armi più potenti se vuoi colpire e distruggere tutti i vaganti che troverai davanti a te.
Vuoi provare ad avere il massimo delle risorse? Ti spiego come fare, è un procedimento semplice e praticabile da chiunque, anche quelli meno avvezzi con la tecnologia!

  1. Se dai un’occhiata in basso, vedrai che c’è un grosso bottone, cliccandoci sarai rimandato ad una pagina di download, dove seguendo le istruzioni potrai scaricare il file.
  2. Una volta scaricato (e ti ricordo che si può fare da mobile, non serve il PC) aprilo, e nella schermata che ti si apre inserisci quello che vuoi: oro, contanti e se vuoi puoi anche scegliere l’opzione per sbloccare tutti i pacchetti. Una volta fatto conferma la tua scelta.
  3. Il grosso del lavoro l’hai finito, da questo momento in poi dovrai solo attendere che il brevissimo processo sia terminato e, una volta finito, ti basterà aprire il gioco.

Rimani solamente tu, le tue armi e la tua squadra, sarete da soli in un mondo ormai perduto e combattere diventerà ogni giorno sempre più difficile, aiutati con la nostra applicazione, giocherai in maniera molto differente, più divertente e avvincente, non riuscirai più a smettere te lo assicuro!

Bottone di download

Chiudi il menu