Trucchi Mattoncini – Risolvi il rompicapo!

Trucchi Mattoncini – Risolvi il rompicapo!

Vuoi risolvere tutti i rompicapi di Mattoncini? Se la tua risposta è si, allora è semplice, ti basta scaricare i trucchi che ci sono in questa pagina!

Hai finito tutti gli aiuti? Che brutta storia, magari non ne avrai bisogno nei primi livelli, ma scoprirai che in quelli più alti ogni tanto ti saranno fondamentali per andare avanti, senza la dritta giusta diventa davvero difficoltoso riuscire a risolvere il rompicapo in breve tempo, e si finisce con il passare intere giornate cercando in qualche modo di farcela. Quindi, cosa si fa? Si spendono decine (se non centinaia) di euro in questo gioco? Non se ne parla neanche, la soluzione più giusta e allo stesso tempo efficace rimane quella di scaricare i trucchi per Mattoncini e risolvere così tutti i rompicapo senza fatica, ma soprattutto senza spendere neanche un euro!

Da quanto giochi, forse un mese? Magari due? Hai visto come cambiano i livelli mano a mano che sali? Beh, che la difficoltà aumenti è scontato, altrimenti sarebbe tutto abbastanza facile e nessuno si divertirebbe, ma è pur vero che alcuni sono di una difficoltà spaventosa, e risolverli è sempre troppo complicato, anche per una persona abbastanza esperta di queste cose. Come ti dicevo prima, l’alternativa più immediata rimane quella di comprare qualche aiuto con gli acquisti in-app, ma per quelli che vogliono sfruttare al massimo questo giochino, senza vedersi togliere i soldi dalla carta di credito, c’è l’alternativa ideale e semplice, quella spiegata in questa pagina web, che consiste nello scaricare un file (.IPA), con il quale inserire molte più cose senza spendere nulla. Un modo sicuramente migliore, che non lascia traccia e che ti permette di aggiungere aiuti infiniti tutte le volte che vuoi, anche un milione al giorno, il limite lo scegli tu.

Trucchi Mattoncini funzionanti per iphone e ipad ios

Tutti sappiamo quanto sia diventato complicato giocare dopo un pò, la noia prende il sopravvento e tutto diventa brutto e triste, per evitare appunto che tutto questo accada, quello che puoi fare è inizia premendo il pulsante color arancio posto proprio qua sotto, scaricare rapidamente i trucchi Mattoncini sul tuo iPhone o iPad e provare così la nostra versione fatta di aiuti illimitati! Così sono convinto che non avrai niente da obiettare, ma che anzi tutto sarà molto meglio di prima. Non pensare che non ci sia una scelta possibile, non rassegnarti all’idea di rimuovere il gioco, oppure ancora peggio di gettare al vento tutti i tuoi risparmi, ti garantisco che d’ora in avanti utilizzerai i tuoi soldi meglio, perché a farti avere tutti gli aiuti gratuiti in questo giochino ci pensiamo noi! Se possiedi un iPad oppure un iPhone, clicca su questo pulsante che vedi proprio sotto la scritta, inizia a scaricare l’applicazione (direttamente da Safari, senza problemi o intoppi) e aprila, dopo farà tutto da sé e non ti resterà solamente che giocare. Anche se non siamo a Natale, è comunque tempo di regali, fattene uno adesso, tanto non costa nulla e ti farà solamente molto più felice!

Bottone di download

Chiudi il menu