Trucchi Retro Pinball gratuiti per iOS

Trucchi Retro Pinball gratuiti per iOS

Stufo di giocare sempre con gli stessi tavoli? Vorresti una chance in più, ma non ti bastano le palline? Scarica i trucchi Retro Pinball, sono la soluzione!

Il vecchio e originale Pinball è ora disponibile su tutti gli iPhone e gli iPad, rivivi l’esperienza di essere bambino con uno dei giochi più famosi e divertenti di sempre, adesso è finalmente disponibile per te una dimensione tutta nuova del biliardino, quella fatta di difficoltà ed intrighi, stili di gioco diversi e grandi divertimenti. Purtroppo la versione di gioco che si scarica dall’App Store ha dei limiti, ci sono i tavoli e le palle bloccate e per sbloccare tutto questo è richiesto un pagamento tramite euro, che purtroppo non tutti hanno o possono permettersi di spendere. Naturalmente tutto questo non interessa molto agli sviluppatori, a loro basta che tu sia contento del gioco e che faccia acquisti, il resto non conta niente, ma fortunatamente ci siamo noi che pensiamo a te con i trucchi Retro Pinball, gratuiti e realizzati per farti sbloccare sul gioco tutte le cose che, normalmente, avresti pagato centinaia di euro!

Per tutti quei giocatori che amano il vecchio flipper, ma non vogliono pagare di tasca propria tutte le funzioni, c’è questa applicazione, disponibile per tutti i dispositivi mobile iOS, attraverso la quale è possibile ottenere tutte le cose rapidamente e senza limite. Quello che potrai fare sarà sbloccare tutti i tavoli senza pagare niente, avere molte più palle a tua disposizione e vivere una dimensione di divertimento tutta nuova per te, mai vista prima neppure sui biliardini reali!

Trucchi Retro Pinball tavoli gratuiti palline infinite

Quello che devi sapere ti è stato scritto TUTTO in questa pagina, non dovrai preoccuparti di nessun aggiornamento o altre cose del genere perché (una volta che avrai scaricato i trucchi Retro Pinball), sarà tutto automatico dal tuo dispositivo mobile. La semplicità è estrema, infatti i passaggi da fare per sbloccare tutto sono pochi, ma essenziali:

  1. Scarica il file mediante il pulsante posto proprio qua sotto.
  2. Aprilo direttamente dal tuo iPhone/iPad e nel menù scegli cosa fare: puoi sbloccare tutti i tavoli oppure uno alla volta e aggiungere le palline che ti servono.
  3. Una volta che hai scelto cosa inserire conferma premendo su OK e aspetta quei 10-15 secondi che servono per il funzionamento.
  4. Verrai avvisato tramite un messaggio su schermo una volta terminato tutto, a quel punto ti basterà chiudere l’applicazione e aprire il gioco per godere IMMEDIATAMENTE delle modifiche.

È sufficiente ripetere questo procedimento una sola volta per i tavoli, mentre per le altre cose potrai ripeterlo ogni volta che ne avrai bisogno, non ci sono limiti e non costa nulla. Buttati indietro nel tempo con uno dei giochi più belli e completi di tutti i tempi, vedrai che grazie ai nostri trucchi tutto cambierà, Retro Pinball diventerà migliore e ancora più avvincente, gioca per ore senza limiti adesso!

Bottone di download

Chiudi il menu