Trucchi Sul Muro, il meglio solamente per voi!

Trucchi Sul Muro, il meglio solamente per voi!

Non riesci proprio ad avere tutti i personaggi del gioco Sul Muro? Scarica questi trucchi, in pochissimo tempo saranno sbloccati sul tuo iPhone/iPad?

Il muro non è semplice da percorrere, ci sono 5 facce che si possono posizionare in maniera sempre complessa e diversa, dovrai seguire quindi l’ordine della strada e adeguarti alle posizioni attuali. Quello che conta più di tutti in questo gioco è il punteggio, maggiore sarà e più alta potrà essere la posizione che andrai ad assumere nella classifica, ma ci sono non pochi inconvenienti da superare prima di riuscire nella missione: dovrai togliere la pubblicità e sbloccare i personaggi migliori, quelli che siano in grado di andare meglio e più velocemente. Entrambe queste cose, però, sono molto costose, addirittura i protagonisti costano 99 centesimi l’uno e sono moltissimi, sarebbe un costo davvero enorme da affrontare! Come si fa quindi? Semplice, si scarica i trucchi per il gioco Sul Muro e, in poco tempo, si sblocca tutto e si elimina gli annunci pubblicitari. Questa è la tua alternativa più conveniente, non esiste niente di meglio.

Qui non si tratta di vincere gare, oppure di essere il più veloce in qualcosa, ma ciò che contraddistingue questo gioco è l’obbiettivo da raggiungere, che non è altro che quello di fare il punteggio più alto. Se qualche tuo amico ti superava sempre, oppure era ricchissimo e spendeva tutti i suoi denari per sbloccare tutto, adesso avrà un avversario in più da affrontare nelle classifiche generali di questo gioco, tu!
È tutta una questione di abilità, quanto sarai abile nel muoverti? Molto? Poco? Dipende tutto da te, quello che noi possiamo darti è un gioco libero da ogni blocco e senza alcuno spot pubblicitario, ma dopo dovrai essere tu che, con la tua bravura, andrai a fare i punteggi migliori. per questo, purtroppo, non esistono rimedi, dovrai esercitarti fino a quando non sarai al top, ma sono sicuro che grazie ai trucchi Sul Muro riuscirci non sarà per nulla complesso.

Quello che devi fare adesso è solamente una cosa, vai dritto verso il grande bottone che trovi poco qua sotto, premici sopra e inizia a scaricare il file. Il download sarà praticamente immediato, anche perché la grandezza è davvero piccola, e una volta completato dovrai aprirlo dal tuo dispositivo iOS. Scegli l’opzione per sbloccare tutti i personaggi e per togliere la pubblicità, conferma la tua scelta e attendi, in pochissimi istanti tutto sarà finito e potrai aprire subito il gioco! Il processo ti pare troppo difficile? Assolutamente no, anzi è molto più semplice di quello che credevi, ho ragione?

Trucchi Sul Muro gratis funzionanti e aggiornati

Quelle che vedi in questa pagina sono due immagini che provengono direttamente dall’iPad di due nostri amici che hanno utilizzato PER LA PRIMA VOLTA i trucchi Sul Muro, se anche tu vuoi arrivare ad avere tutto quello, allora non ti rimane da seguire ciò che ti ho scritto nell’articolo, come puoi vedere ci sono tutte le istruzioni che servono per avere in poco tempo tutto ciò che serve per divertirsi veramente tanto. Se sei pronto ad una nuova avventura, allora ti consiglio di provare la nostra applicazione, i tuoi salvataggi precedenti non saranno persi, i punteggi rimarranno intatti e nulla cambierà!

Bottone di download

Chiudi il menu